Politica

Politiche 2018, D’Ettore: "Il centrodestra punto di riferimento per il territorio"

«Noi che siamo gente tra la gente ce ne rendiamo conto giorno dopo giorno sempre di più: oggi il centrodestra è punto di riferimento per i cittadini nei vari territori. Il Pd, a furia di politiche clientelari che hanno privilegiato il potere...

d'ettore

«Noi che siamo gente tra la gente ce ne rendiamo conto giorno dopo giorno sempre di più: oggi il centrodestra è punto di riferimento per i cittadini nei vari territori. Il Pd, a furia di politiche clientelari che hanno privilegiato il potere lasciando indietro le persone, ha ormai perso questa capacità». Lo ha detto Felice Maurizio D'Ettore - candidato all'uninominale della Camera dei Deputati per il collegio 7, quello di Arezzo, in rappresentanza della coalizione di centrodestra composta da Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Noi per l'Italia - intervenendo questa mattina alla manifestazione organizzata da Forza Italia a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze, per presentare la squadra dei candidati toscani.

«Ho assunto questo impegno - ha affermato D'Ettore - con grande responsabilità anche sui temi avvertiti presso le comunità locali. In particolare il lavoro giovanile, il rilancio delle imprese locali e una tassazione più equa che sia realmente legata ad una complessiva ed efficace riduzione della pressione fiscale. In questi primi giorni su questi temi la sollecitazione pervenuta dai territori è stata molto forte».

Alla Festa Azzurra della Piana fiorentina, organizzata dal capogruppo di Fi a Campi Paolo Gandola e giunta alla sua terza edizione, D'Ettore ha parlato nella sua qualità di candidato di collegio uninominale così come i suoi omologhi di altri collegi toscani Deborah Bergamini, Massimo Mallegni, Stefania Scarpati, Raffaella Bonsangue, Maurizio Carrara. I lavori sono stati guidati dal coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana Stefano Mugnai, anche lui candidato, in corsa per la Camera dei Deputati nei collegio 3 (Firenze, Sesto Fiorentino, Empoli) e 4 (Arezzo, Siena, Grosseto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2018, D’Ettore: "Il centrodestra punto di riferimento per il territorio"

ArezzoNotizie è in caricamento