Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Caporali (Pd): "Non basta l'incidente ad un bus per portare fuori strada l'attenzione degli aretini"

Affondo di Caporali che chiede alla destra cittadina di "dare risposte sugli ultimi 4 anni di amministrazione Ghinelli"

"Un incidente. Certo spettacolare ma pur sempre un incidente di un mezzo stradale privo di conseguenze per le persone. Tanto basta ad una destra politicamente all'angolo per tentare di costruire una polemica contro un'azienda che ha già chiarito qualità e quantità della manutenzione dei mezzi pubblici che circolano per Arezzo". Così sulla vicenda dell'autobus andato in fiamme ieri alla fermata di fronte alla stazione interviene Donato Caporali, consigliere comunale del Pd.

Fratelli d'Italia e Casa Pound nulla hanno detto sulla vicenda Coingas prima e Arezzo  Multiservizi dopo,  che ha visto interessare anche il presidente di Arezzo Casa. Ci ricordano nella loro incoerenza e partigianeria consiglieri ed esponenti della destra che nulla hanno realmente fatto per la città di Arezzo, preoccupandosi esclusivamente di difendere l’operato di Ghinelli.
Fanno certamente bene a chiedere sicurezza per i cittadini che utilizzano il trasporto pubblico ma proprio nulla hanno da commentare sulle vicende politiche che li interessano così da vicino? Pensano che basti un bus a portare fuori strada l'attenzione degli aretini?

Dato che sono al governo della città da bene 4 anni che inizino a dare conto loro del loro di operato, ma forse non possono, dato che tra gli altri hanno contribuito in modo importante a trascinare Arezzo nella parte medio-bassa di tutte le classifiche su tenore e stile di vita.

Agli aretini interessa questo e se ne ricorderanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caporali (Pd): "Non basta l'incidente ad un bus per portare fuori strada l'attenzione degli aretini"

ArezzoNotizie è in caricamento