rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

"L'ex clinica Poggio del Sole dedicata solo ai contagiati da Covid". La proposta di Fratelli d'Italia Arezzo

"In questo modo non si intaserebbero le strutture pubbliche". A sostenerlo sono i dirigenti aretini del partito che fa capo a Giorgia Meloni

"Delle strutture solo ed esclusivamente per chi ha contratto il virus". La proposta è quella sintetizzata dal coordinatore comunale di Arezzo Mirko Latorraca, dal presidente orovinciale Francesco Lucacci e dal capogruppo comunale Giovanna Carlettini Fratelli d'Italia in merito all’emergenza coronavirus.

"In questo momento di emergenza nazionale, Fratelli d’italia è in prima a linea nel cercare e proporre soluzioni immediate e concrete. Fratelli d’Italia Arezzo con il fine di fronteggiare l’emergenza coronavirus e garantire la tenuta del sistema sanitario nazionale sostiene la necessità di predisporre nuove strutture sanitarie dedicate esclusivamente a pazienti positivi al Covid-19, in modo da non bloccare l’operatività delle strutture ospedaliere. Proponiamo di individuare strutture dismesse pubbliche o private da riqualificare, organizzare e impiegare per eventuali criticità di pazienti affetti da coronavirus nel nostro territorio comunale e provinciale. Abbiamo già individuato alcune strutture che potrebbero essere consone alla causa nel nostro territorio (ex clinica Poggio del Sole e università sull'area ex manicomio, ex ospedali di Castiglion Fiorentino, Monte san Savino). Ad Arezzo in particolare dove la situazione ad ora è di alta attenzione ma non di alta criticità dobbiamo intervenire per prevenire eventuali emergenze o essere di supporto per tutta la provincia. E’ il momento del contributo e dell’impegno di tutti gli aretini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'ex clinica Poggio del Sole dedicata solo ai contagiati da Covid". La proposta di Fratelli d'Italia Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento