rotate-mobile
Politica

Pil, Mugnai (CI): "Toscana da anni sotto media e con Giani un peggioramento"

"In primis si sta scontando il grave gap di infrastrutture logisticamente importanti, come la Tirrenica,  la Fano-Civitavecchia o la viabilità lungo l’asta dell’Arno"

“Come sottolineato anche dall’Istituto regionale di programmazione economica, la Toscana è da anni sotto la media rispetto alla crescita nazionale”. Lo afferma il vice capogruppo vicario a Montecitorio di Coraggio Italia, Stefano Mugnai.

“Questo- aggiunge- è chiaramente il risultato di lunghi decenni di amministrazione della sinistra, che non ha mai avuto la forza di fare le scelte coraggiose che andavano fatte”.

Per Mugnai “in primis si sta scontando il grave gap di infrastrutture logisticamente importanti, come la Tirrenica,  la Fano-Civitavecchia o la viabilità lungo l’asta dell’Arno. A questi si aggiungono i gap derivanti da un’infrastruttura internet assolutamente carente, con interi settori regionali con un segnale non all’altezza e il gravissimo fatto che da anni manca un piano rifiuti che costringe le nostre aziende ad avere costi spropositati di smaltimento rispetto ai concorrenti. In questo contesto, registro che con Giani le cose andranno peggio, visto anche quanto è accaduto nel suo primo anno di mandato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pil, Mugnai (CI): "Toscana da anni sotto media e con Giani un peggioramento"

ArezzoNotizie è in caricamento