rotate-mobile
Politica San Giovanni Valdarno

Pierazzi: "Ecco le condizioni delle case popolari a Cetinale"

"Nel prossimo consiglio comunale presenteremo una interrogazione per conoscere la situazione degli appartamenti di Arezzo Casa Spa nella frazione del Cetinale in via Leonetto Melani"

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno ha preparato un'interrogazione per il prossimo consiglio comunale per fare luce sulle condizioni delle case popolari gestite da Arezzo Casa e che si trovano a Cetinale, in via Leonetto Melani.

 

Le case popolari a San Giovanni Valdarno

"Nei giorni scorsi ho incontrato gli abitanti dello stabile che denunciano lo stato di disagio e abbandono che raccontano essersi creato nel tempo. Io stesso ho appurato la situazione nelle abitazione dove le infiltrazioni di acqua hanno danneggiato sia i muri che i mobili al loro interno.
 Il giardino sottostante è diventato una foresta che se aggiunto al disagio dell’assenza di acqua calda e riscaldamento rende tutto difficile a ridosso dei primi “freddi” di stagione.

Per questo nel prossimo consiglio comunale interrogheremo il Sindaco di San Giovanni Valdarno per sapere se è a conoscenza della situazione sopra descritta, se saranno presi provvedimenti in aiuto di queste famiglie e se sarà informata Arezzo Casa per ripristinare una situazione di decenza in tutto lo stabile stabile."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierazzi: "Ecco le condizioni delle case popolari a Cetinale"

ArezzoNotizie è in caricamento