rotate-mobile
Politica

Pergine-Laterina al voto per il primo sindaco del comune unico

Si svolgeranno domani le elezioni amministrative nel comune di Pergine-Laterina. Gli elettori sono chiamati al voto dopo che l'appuntamento dello scorso 10 giugno venne rinviato per la scomparsa del candidato Giovanni Lari, della lista Sinistra...

Si svolgeranno domani le elezioni amministrative nel comune di Pergine-Laterina. Gli elettori sono chiamati al voto dopo che l'appuntamento dello scorso 10 giugno venne rinviato per la scomparsa del candidato Giovanni Lari, della lista Sinistra per Laterina Pergine Valdarno. La notizia scosse l’intera comunità. L'ex prefetto di Arezzo Clara Vaccaro decise di rinviare le elezioni di un mese e mezzo, fissando la data per l’ultima domenica di luglio.

Al voto per la il primo sindaco del comune unico. Sono tre i candidati che si sfideranno. Rossella Lattanzi per la lista “Sinistra per Laterina Pergine”, Simona Neri per la lista “Uniti per Laterina Pergine” e Stefano Bellezza per la lista “Futuro Comune”. In totale sono 11 i candidati consiglieri della lista di sinistra, 12 ciascuno per gli altri due raggruppamenti.

Si voterà dalle 7 alle 23 di domenica. Subito dopo inizierà lo spoglio.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergine-Laterina al voto per il primo sindaco del comune unico

ArezzoNotizie è in caricamento