rotate-mobile
Politica

Pd su personale, Ralli: "La maggioranza tira diritto e non mantiene le promesse"

"La coerenza, in politica, dovrebbe essere un valore." Così Luciano Ralli, capogruppo del Pd in consiglio comunale commenta l'approvazione della delibera sulla riorganizzazione del personale che c'è stata questa mattina ad Arezzo. "Per la...

"La coerenza, in politica, dovrebbe essere un valore." Così Luciano Ralli, capogruppo del Pd in consiglio comunale commenta l'approvazione della delibera sulla riorganizzazione del personale che c'è stata questa mattina ad Arezzo.

"Per la maggioranza non lo sappiamo, per i gruppi consiliari Pd e Arezzo in Comune lo è di certo - continua Ralli - Il tema della riorganizzazione dell’Ente non è marginale: da essa dipendono le future azioni dell’Amministrazione, la loro qualità e la loro tempestività. Abbiamo chiesto una sospensione del dibattito in Consiglio per meglio approfondire la proposta della Giunta e per consentire, come richiesto dai sindacati, un confronto con la Rsu e quindi con i dipendenti.

La Giunta e la maggioranza hanno deciso di tirare diritto, tentando di ricucire alla meglio la ferita politica dell’ultimo consiglio. Nel cestino, quindi, il confronto e le disponibilità nei confronti dei dipendenti dell’Ente nonché le perplessità emerse in seno alla stessa destra di governo. Sull’altare, invece, la ‘ragion di maggioranza’ . Contro il rinvio si sono espressi anche Fratelli d’Italia e il Movimento 5 Stelle.

Rimane le consapevolezza che questa è un’Amministrazione che annuncia poco e realizza meno ma che sull’altare della sua tenuta è disposta a qualsiasi sacrificio. Compreso il non mantenimento delle promesse ai dipendenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd su personale, Ralli: "La maggioranza tira diritto e non mantiene le promesse"

ArezzoNotizie è in caricamento