rotate-mobile
Politica

Pd Sansepolcro, azzerati tutti gli organi. Domenica l'assemblea

Il Pd di Sansepolcro ha azzerato tutti gli organi ed ha rimesso il mandato nelle mani dell'assemblea generale degli iscritti che si terrà domenica 3 luglio alle 9:30. La decisione è maturata dopo la severa sconfitta subita dalla coalizione di...

Il Pd di Sansepolcro ha azzerato tutti gli organi ed ha rimesso il mandato nelle mani dell'assemblea generale degli iscritti che si terrà domenica 3 luglio alle 9:30. La decisione è maturata dopo la severa sconfitta subita dalla coalizione di centrosinistra e dal candidato sindaco Daniela Frullani.

La direzione del Partito Democratico biturgense si è riunita il 23 giugno scorso con in testa il segretario comunale Stefania Boschi. La direzione, che comprende segretario, l'intera segreteria e la presidenza ha rassegnato le dimissioni in seguito all'analisi, del resto abbastanza facile, del voto. Nel documento uscito dopo la direzione, oltre ad annunciare a tutti le decisioni politiche prese il Pd ha tenuto a precisare che

Conferma l’apprezzamento per l’operato di Daniela Frullani e della sua amministrazione, che lascia ai successori un rendiconto trasparente delle molte cose fatte, un bilancio in pareggio e importanti progetti in cantiere e già finanziati; Si impegna, sia nella città che all’interno del Consiglio Comunale, tramite il proprio gruppo consiliare, nel ruolo di opposizione che gli elettori hanno assegnato al Partito Democratico e nell’interesse della nostra comunità, ad esercitare un’azione corretta e non pregiudiziale, attenta anzitutto a che gli investimenti già programmati e finanziati vengano portati celermente a compimento. Ringrazia tutti gli elettori che, al primo turno ed al ballottaggio, hanno espresso il proprio voto a favore del nostro partito e della nostra coalizione, tutti i candidati delle liste, che ci hanno messo la faccia, tutti gli attivisti ed i sostenitori che ci hanno messo il proprio generoso impegno.

Invita tutti gli iscritti, tutti i protagonisti della campagna elettorale, tutti coloro che simpatizzano per il Partito Democratico, ad essere protagonisti, sino dall’assemblea di domenica 3 luglio 2016, del nuovo inizio del partito di Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Sansepolcro, azzerati tutti gli organi. Domenica l'assemblea

ArezzoNotizie è in caricamento