rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Politica Monte San Savino

"Progetti da oltre 800mila euro bocciati a Monte San Savino. Zero finanziamenti"

L'attacco del Pd alla giunta Bennati: "Sarà la fretta, sarà l’improvvisazione, sarà la mancanza di indirizzi. In poco tempo quante occasioni pedute"

Attacco del Pd di Monte San Savino alla giunta guidata dal sindaco Gianni Bennati.

"Sarà la fretta, sarà l’improvvisazione, sarà la mancanza di indirizzi ma la Giunta Bennati in pochissimo tempo ha bruciato quasi un milione di euro di finanziamenti", si legge in una nota.

E poi parte un elenco: "Pnrr, progetto di rimozione delle barriere architettoniche museo del Cassero, 183mila euro: non ammesso a finanziamento, 646esimo su 713 partecipanti, punteggio: un misero 52,60 su 100; bando efficientamento energetico scuola di Alberoro, 89mila euro persi per aver partecipato in ritardo “perché l’ufficio aveva cose più importanti da fare” questa è stata la risposta del sindaco; bando impianti sportivi, progetto campo polivalente 150mila euro, non ammesso al finanziamento, 68esimo in graduatoria con 20 punti su 100; bando rigenerazione urbana, l’inquietante ‘porta cieca ’ 416mila euro, 61esimo in graduatoria, 18 punti su 33. Sarà un caso ma siamo il fanalino di coda della Valdichiana, forse ci vorrebbe più umiltà e meno supponenza, più competenza e meno arroganza", concluide la nota del Partito Democratico di Monte San Savino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetti da oltre 800mila euro bocciati a Monte San Savino. Zero finanziamenti"

ArezzoNotizie è in caricamento