rotate-mobile
Politica

Pd Montevarchi: "Lavoriamo per vittoria Ricci ma con toni pacati". L'appello di sei esponenti del partito

L'attuale sindaco di Montevarchi, e candidato della lista civica Montevarchi Democratica, Francesco Maria Grasso lo aveva chiaramente scritto nel suo ultimo intervento. "Non credo che queste parole siano espressione dell'intero Pd". E in effetti...

L'attuale sindaco di Montevarchi, e candidato della lista civica Montevarchi Democratica, Francesco Maria Grasso lo aveva chiaramente scritto nel suo ultimo intervento. "Non credo che queste parole siano espressione dell'intero Pd". E in effetti, a quanto pare, aveva ragione. Ne è testimonianza la comunicazione che porta la firma di sei esponenti del Partito Democratico che invitano tutti a "lavorare per la vittoria della coalizione di centrosinistra con candidato a sindaco Paolo Ricci, tenendo toni pacati e di civile confronto democratico".

Di seguito la nota stampa.

Il comunicato che dice di parlare a nome del PD, uscito in questi giorni sia nella pagina facebook del partito di Montevarchi che nei mezzi di comunicazione, è un’iniziativa che non ha coinvolto tutti gli esponenti del PD, come invece si legge nel documento.

Si ritiene che comunicati nella fattispecie siano fuori luogo sia nei contenuti che nei tempi.

Prima di tutto ci vuole rispetto delle persone che fino ad oggi hanno lavorato come rappresentanti del Partito Democratico, Montevarchi sta affrontando una campagna elettorale difficile e complicata, pertanto è fondamentale sapersi muovere verso il vero avversario politico, che si contrappone nei valori e nei modi di fare azione politica a quella del centro-sinistra.

Pertanto riconfermiamo il nostro impegno e la nostra volontà a far vincere il PD e la coalizione di centrosinistra fin dal primo turno per sconfiggere il candidato e le formazioni politiche del centro destra, al fine di evitare che anche la seconda città più popolosa della provincia di Arezzo possa cadere nelle mani del centro destra. Pertanto invitiamo tutti a lavorare per la vittoria della coalizione di centrosinistra con candidato a sindaco Paolo Ricci, tenendo toni pacati e di civile confronto democratico. Righi Arianna, Caporaso Sara, Becattini Moreno, Susi Capoccia, Mania Morena, Giovanni Romagnoli
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Montevarchi: "Lavoriamo per vittoria Ricci ma con toni pacati". L'appello di sei esponenti del partito

ArezzoNotizie è in caricamento