menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd Castiglion Fiorentino: "Il post di Agnelli oltre che bugiardo è anche fuorviante"

Il Pd castiglionese intende chiarire il post Facebook del primo cittadino in riferimento al divieto di asporto dopo le 18

Il sindaco Agnelli scrive in un post : "Proibire dopo le 18 anche l'asporto nei ristoranti mi saprebbe più di accanimento verso una categoria economica piuttosto che una restrizione necessaria". Il Pd di Castiglion Fiorentino ha voluto chiarire l'affermazione del primo cittadino.

"Un' affermazione populista e fuorviante che dimostra come questo sindaco nemmeno conosca le leggi. Le cose stanno in maniera diversa, il divieto riguarda solo quelle attività prive di cucina, quindi non i ristoranti. Il post di Agnelli oltre che bugiardo potrebbe fortemente danneggiare i ristoratori già fortemente penalizzati dal Covid perché la gente potrebbe intendere che dopo le 18 i ristoranti non possono fare asporto. I ristoranti possono fare asporto fino alle ore 22. Invitiamo il sindaco a correggere la sua affermazione che crea solo confusione, se poi il suo intento è quello di collezionare like faccia pure, ma non fa un buon servizio alla comunità. Acquistiamo una buona cena già pronta dai nostri ristoratori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento