rotate-mobile
Politica

Pd Arezzo: "La giunta Ghinelli è la banda delle buche"

Dopo il cratere che si è aperto in Piazza Guido Monaco sotto il peso dell’autobus e per la scarsa attenzione dell’amministrazione, purtroppo è diventata una evidente emergenza la  manutenzione stradale in città." A fare questa dichiarazione il...

Dopo il cratere che si è aperto in Piazza Guido Monaco sotto il peso dell’autobus e per la scarsa attenzione dell’amministrazione, purtroppo è diventata una evidente emergenza la manutenzione stradale in città."

A fare questa dichiarazione il Pd di Arezzo:

Se il decoro era un mantra di campagna elettorale della destra cittadina, oggi la realtà è purtroppo evidente. La qualità della manutenzione di strade e marciapiedi è pessima e i disagi dovuti al maltempo di questi giorni hanno fatto emergere una verità che l’assessore Gamurrini prova a nascondere (come le sue dichiarazioni sul piano antineve apparsi per pochi minuti sui social e poi scomparsi): il decoro della città è ai minimi storici. La “banda delle buche” della Giunta Ghinelli si può rappresentare con una sola immagine: l’acquedotto Vasariano appena riqualificato e già da rifare. Erano vistosi, come il consigliere Paolo Sisi aveva fatto presente con un interrogazione consiliare nel dicembre scorso, i segni di infiltrazioni d’acqua che stanno danneggiando quel bene prezioso ma dall’amministrazione comunale solo silenzio. Hanno ragione loro: sulla qualità della manutenzione delle nostre strade e sull’assenza di nuovi lavori pubblici questa immagine parla da sola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Arezzo: "La giunta Ghinelli è la banda delle buche"

ArezzoNotizie è in caricamento