rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Saione / Piazza San Donato

“Parco di San Donato: un’area da riqualificare. Bene l’impegno dell’assessore Casi”

Il commento del consigliere comunale Egiziano Andreani alla risposta ricevuta dopo la presentazione dell'interrogazione sull'argomento

“Prendo atto con piacere dell’impegno assunto dall’assessore Alessandro Casi per il parco del quartiere di San Donato in risposta a una mia interrogazione in consiglio comunale. Un’area che sorge nel cuore di una zona molto popolosa della città e che, come tutti i parchi, ha rappresentato negli ultimi due anni un luogo importante per il benessere delle persone che lo hanno frequentato assiduamente dopo i difficili mesi di lockdown". Ad intervenire sull'argomento è il consigliere comunale della Lega Arezzo, Egiziano Andreani.

"Divertimento, socializzazione, relax, gioco. Le funzioni dei parchi sono molteplici e i cittadini possono beneficiarne quando si presentano in condizioni di cura, decoro e con la giusta manutenzione. Attualmente il parco presenta usura del manto erboso e delle aree ludiche. L’assessore, che ha già effettuato i necessari sopralluoghi e dunque è al corrente della situazione, ha confermato che ci sono sia l’intenzione sia le risorse sia un crono-programma di interventi. Quest’ultimi riguarderanno gli arredi e i giochi per bambini con particolare attenzione a quelli inclusivi. Una buona notizia in attesa dell’effettivo compimento delle opere nell’interesse dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Parco di San Donato: un’area da riqualificare. Bene l’impegno dell’assessore Casi”

ArezzoNotizie è in caricamento