Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica

Palazzo (OraGhinelli) replica a Marco Donati: "Non saresti in grado di amministrare un condominio"

Il capogruppo della forza di maggioranza: "Parlare è facile, criticare di più, ma francamente siamo stanchi di queste scenate autoreferenziali"

Stizzita replica di OraGhinelli, per bocca del capogruppo in con siglio comunale Simon Pietro Palazzo, alle parole di Marco Donati che chiede a FdI di far cadere la giunta Ghinelli per il bene collettivo.

 “Marco Donati - si legge - chiede il voto per un mero appannaggio personale ed è tutto da dimostrare che ciò sia utile in primis a lui. Senza una squadra, senza una classe dirigente, non saprebbe nemmeno amministrare un condominio. Parlare è facile, criticare di più, ma francamente siamo stanchi di queste scenate autoreferenziali di chi di giorno finge la iper istituzionalità e la notte appoggia tutti i comitati del NO del mondo per trovare qualcuno che lo ascolti. Sempre livoroso e palesante una mancata attenzione in aula, i suoi interventi si concentrano molto sul personale, impegnato com'è a filmarsi. Se i suggerimenti o le critiche che avanza venissero da chi avesse dato segno di amore per la città e le sue aziende, sarebbero ben accetti; ma chi predica bene e ha nella sua recente e vera attività politica razzolato male, dimostrerebbe di essere il famoso sepolcro imbiancato. Peccato che non basta un po’ di intonaco a far passare dei brutti ricordi. Più che aprire alle riflessioni, Donati dovrebbe aprirsi ai ricordi, come quando votò tutte le peggiori riforme del Governo Renzi-Gentiloni tra cui le leggi che oggi danno un potere esagerato ad Arera che non permette un adeguato controllo sulle partecipate e sulle tasse come la Tari. Ma poi, Donati è forte di quali collegamenti politici? Essendo sia inviso al Pd toscano che al centrodestra? Invitiamo Donati ad impegnarsi concretamente e a smettere di mendicare visibilità su scenari fantasiosi che non si realizzeranno mai”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo (OraGhinelli) replica a Marco Donati: "Non saresti in grado di amministrare un condominio"
ArezzoNotizie è in caricamento