rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Ortignano, Pistolesi: "Amareggiato del risultato, spero nelle generazioni future"

Finita la tornata referendaria, il Sindaco di Ortignano Raggiolo Fiorenzo Pistolesi interviene a commentare il risultato delle urne. “Mi permetto – si legge nella nota del Sindaco di Ortignano Raggiolo - di scrivere questa mia dopo aver vissuto...

Finita la tornata referendaria, il Sindaco di Ortignano Raggiolo Fiorenzo Pistolesi interviene a commentare il risultato delle urne.

“Mi permetto – si legge nella nota del Sindaco di Ortignano Raggiolo - di scrivere questa mia dopo aver vissuto da Sindaco del Comune di Ortignano Raggiolo la fase referendaria appena trascorsa in assoluto silenzio. Metabolizzando i risultati ed i relativi commenti, ho dedotto che quanto affermavo anni addietro relativamente alla maturità politica di determinate persone, corrispondeva purtroppo a verità. Siamo ancora indietro rispetto al percorso che avremmo dovuto intraprendere assieme; dobbiamo ancora lavorare molto su queste tematiche con l’auspicio che non occorra troppo tempo. Non credo infatti che ce lo potremmo permettere. Personalmente sono amareggiato dell’esito referendario nel suo complesso, pur nella consapevolezza di aver compiuto appieno ogni sforzo per far comprendere ai cittadini la valenza dell’operazione. Spero solo che le generazioni future non ricordino questo tempo come un periodo oscuro, triste, inutile. Non lo meritano. Mi auguro invece di poter vivere, da domani, una fase veramente nuova per la nostra terra. Comunque mi associo ai complimenti rivolti a chi crede di aver compiuto una saggia operazione. Lode ai vincitori“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortignano, Pistolesi: "Amareggiato del risultato, spero nelle generazioni future"

ArezzoNotizie è in caricamento