rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Politica Cortona

Il ministro Orlando ed Enrico Letta in visita in provincia di Arezzo

Alle ore 20 di venerdì 3 settembre, Letta sarà a Tavarnelle alla Festa dell’Unità di Cortona. La mattina del giorno successivo avrà due incontri, tra le 9 le 11, in altrettante  realtà produttive: La Conserveria e il Pastificio Fabianelli. Alle 11 sarà, insieme al ministro Orlando nel Loggiato Vasariano in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino

Intenso fine settimana per il Pd in Valdichiana. Lo rende noto una nota della segreteria provinciale dem, che annuncia la presenza sul territorio del ministro Orlando e del segretario nazionale Letta. "Il programma è stato presentato stamani da Francesco Ruscelli insieme ai segretari delle Unioni Comunali di Castiglion Fiorentino Angela Lucini e di Cortona Luca Bianchi. Presenti anche Roberta Casini, sindaca di Lucignano e Marco Meacci coordinatore della segreteria provinciale".   

Alle ore 20 di venerdì 3 settembre, Letta sarà a Tavarnelle alla Festa dell’Unità di Cortona. La mattina del giorno successivo avrà due incontri, tra le 9 le 11, in altrettante  realtà produttive: La Conserveria e il Pastificio Fabianelli. Alle 11 sarà, insieme al ministro Orlando nel Loggiato Vasariano in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino. Il segretario nazionale del Pd e il Ministro del lavoro saranno intervistati, sul tema dell’occupazione, da Giovanna Casadio, giornalista di Repubblica. Saranno presenti le organizzazioni sindacali e le associazioni del territorio.

La giornata si concluderà con un incontro del segretario con gli amministratori ed il gruppo dirigente locale per approfondire i contenuti programmatici relativi alla parte aretina del collegio che sono stati consegnati dai sindaci e dagli amministratori ad Enrico Letta nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Orlando ed Enrico Letta in visita in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento