Domenica, 19 Settembre 2021
Politica Cortona

Il ministro Orlando ed Enrico Letta in visita in provincia di Arezzo

Alle ore 20 di venerdì 3 settembre, Letta sarà a Tavarnelle alla Festa dell’Unità di Cortona. La mattina del giorno successivo avrà due incontri, tra le 9 le 11, in altrettante  realtà produttive: La Conserveria e il Pastificio Fabianelli. Alle 11 sarà, insieme al ministro Orlando nel Loggiato Vasariano in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino

Andrea Orlando ed Enrico Letta

Intenso fine settimana per il Pd in Valdichiana. Lo rende noto una nota della segreteria provinciale dem, che annuncia la presenza sul territorio del ministro Orlando e del segretario nazionale Letta. "Il programma è stato presentato stamani da Francesco Ruscelli insieme ai segretari delle Unioni Comunali di Castiglion Fiorentino Angela Lucini e di Cortona Luca Bianchi. Presenti anche Roberta Casini, sindaca di Lucignano e Marco Meacci coordinatore della segreteria provinciale".   

Alle ore 20 di venerdì 3 settembre, Letta sarà a Tavarnelle alla Festa dell’Unità di Cortona. La mattina del giorno successivo avrà due incontri, tra le 9 le 11, in altrettante  realtà produttive: La Conserveria e il Pastificio Fabianelli. Alle 11 sarà, insieme al ministro Orlando nel Loggiato Vasariano in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino. Il segretario nazionale del Pd e il Ministro del lavoro saranno intervistati, sul tema dell’occupazione, da Giovanna Casadio, giornalista di Repubblica. Saranno presenti le organizzazioni sindacali e le associazioni del territorio.

La giornata si concluderà con un incontro del segretario con gli amministratori ed il gruppo dirigente locale per approfondire i contenuti programmatici relativi alla parte aretina del collegio che sono stati consegnati dai sindaci e dagli amministratori ad Enrico Letta nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Orlando ed Enrico Letta in visita in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento