rotate-mobile
Politica

Ora Ghinelli 2025 "Plauso alla Polizia per gli arresti, coprifuoco sia un'aggravante"

I consiglieri del gruppo di Ora Ghinelli 2025 commentano i fatti accaduti la scorsa notte e fanno appello a che la magistratura adotti le giuste misure cautelari

Un grande plauso alla Polizia per il pronto intervento che ha portato a questi arresti, che la magistratura adotti le giuste misure cautelari onde evitare il reiterare delle condotte delittuose se come sembra si tratti di volti già noti.
Inizia così il comunicato del gruppo consiliare Ora Ghinelli 20 25 a poche ore da un evento criminoso che ha visto nella notte furti ed atti di puro vandalismo nella zona limitrofa a Porta Santo Spirito. “Chi danneggia un’azienda oggi vessata dalle norme anti Covid e da una crisi economica profonda venga severamente punito date le aggravanti del reato e dell’averlo compiuto durante un coprifuoco" chiosano i consiglieri Calussi, Delfini e Pugi.

“La nostra attenzione va alle attività coinvolte a cui siamo vicini sia come gruppo che come parte della maggioranza,certi che il nostro appello ad una maggiore rigidità sarà condiviso dal nostro sindaco Alessandro Ghinelli" concludono Palazzo e Bertini sottolineando la necessità di una pena esemplare per chiunque commetta atti di vandalismo contro le proprietà dei Quartieri in quanto emblema, esempio e vanto della nostra città in Italia e nel mondo grazie alla popolarità del nostro torneo cavalleresco. I quartieri stanno investendo ed hanno speso tanto per divenire  realtà operative e presenti  tutto l’anno, le tuteleremo sempre."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora Ghinelli 2025 "Plauso alla Polizia per gli arresti, coprifuoco sia un'aggravante"

ArezzoNotizie è in caricamento