rotate-mobile
Politica

Il Nostro Borgo su Compagnia Carabinieri: “Orgogliosi della nostra Amministrazione”

La nota del gruppo il Nostro Borgo. “Una squadra che lavora per Sansepolcro, lontano da sensazionalismi e chiacchiere” Siamo orgogliosi di far parte di una squadra che in soli dieci mesi dall'avvio della consiliatura ha saputo ottenere un...

La nota del gruppo il Nostro Borgo.

“Una squadra che lavora per Sansepolcro, lontano da sensazionalismi e chiacchiere”

Siamo orgogliosi di far parte di una squadra che in soli dieci mesi dall'avvio della consiliatura ha saputo ottenere un risultato di così grande rilievo per il nostro territorio quale la riqualificazione a Compagnia della locale Tenenza dei Carabinieri.

Il lungo ed incessante lavoro portato avanti dal sindaco Cornioli e dall'assessore alla Sicurezza Marzi ha avuto i risultati sperati. Un’attività condotta in silenzio, fuori da sensazionalismi e chiacchiere, volta a far comprendere alle Istituzioni le peculiarità di un territorio come il nostro e la necessità di sicurezza avvertita dalla nostra popolazione. Un dialogo basato sulla trasparenza condotto direttamente con l'Arma, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata verso le nostre istanze, e con il Governo.

La nostra amministrazione comunale sta dimostrando con i fatti una grande attenzione alla Sicurezza. La ricostituzione della Compagnia Carabinieri si aggiunge al progetto di videosorveglianza e lettura targhe ed all'implementazione del Controllo di Vicinato.

Oggi l'Amministrazione di Sansepolcro ottiene un grande risultato non solo per la nostra Città ma per la Valtiberina tutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nostro Borgo su Compagnia Carabinieri: “Orgogliosi della nostra Amministrazione”

ArezzoNotizie è in caricamento