rotate-mobile
Politica

Nisini sottosegretario di Stato. Il plauso della Lega aretina: "Riconoscimento che va ad una donna di grandi qualità"

"Un percorso, quello della nostra Tiziana, fatto di un lavoro intenso e costante al servizio di tutti, sempre pronta ad ascoltare e, molto spesso, ad intervenire in prima persona ed in silenzio"

E poi ecco anche le congratulazioni da parte della Lega aretina. Tra i primi messaggi di vicinanza e plauso arrivati nella serata di ieri riguardo la nomina della senatrice Tiziana Nisini sottosegretario c'è appunto quello del coordinamento provinciale del partito del Carroccio.

"Il commissario provinciale della Lega di Arezzo, Matteo Grassi, a nome di tutti i militanti e i sostenitori delle sezioni, si congratula con la senatrice Tiziana Nisini per la sua nomina a sottosegretario di Stato del Governo Draghi - spiegano dal partito - L’incarico esecutivo riporta Arezzo e la Toscana al centro della scena politica nazionale. L’impegno di Tiziana, prima nella Giunta aretina e poi sui banchi del Senato, si è caratterizzato per un intenso rapporto con il territorio e con le più stringenti criticità determinate dalle condizioni di fragilità e dalle contingenze legate all’emergenza sanitaria. Un percorso, quello della nostra Tiziana, fatto di un lavoro intenso e costante al servizio di tutti, sempre pronta ad ascoltare e, molto spesso, ad intervenire in prima persona ed in silenzio. La nomina di oggi è il riconoscimento che va ad una donna di grandi qualità che, lo sappiamo, saprà onorare il nostro territorio, rappresentandone l’espressione istituzionale più elevata. Un grosso in bocca al lupo per l’impegno che ti aspetta, assicurandoti, come sempre, il nostro pieno sostegno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nisini sottosegretario di Stato. Il plauso della Lega aretina: "Riconoscimento che va ad una donna di grandi qualità"

ArezzoNotizie è in caricamento