rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"Niente Polo Digitale? Arezzo perderà 2 milioni di euro della Regione"

"Arezzo non deve rinunciare al Polo Digitale. Come ha sottolineato il gruppo consiliare Pd in comune ad Arezzo, il progetto può essere aggiornato in collaborazione con le imprese e le associazioni di categoria, ma non cancellato stracciando, per...

"Arezzo non deve rinunciare al Polo Digitale. Come ha sottolineato il gruppo consiliare Pd in comune ad Arezzo, il progetto può essere aggiornato in collaborazione con le imprese e le associazioni di categoria, ma non cancellato stracciando, per di più, i quasi 2 milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Toscana".

Massimiliano Dindalini, segretario provinciale del Pd, interviene sul Polo Digitale che "ha una valenza - sostiene - che non interessa in modo esclusivo il comune di Arezzo ma va ben oltre coinvolgendo anche la dimensione provinciale. Anche le recenti dichiarazioni di Cna confermano che la definizione “scatola vuota” è tutta politica e non rispecchia la situazione oggettiva.

Appare purtroppo evidente che la naturalmente difficile costruzione di un’identità politica della Giunta Ghinelli sta passando dal sistematico avvelenamento dei pozzi lasciati dal centro sinistra. E mentre è chiara l’intenzione di cancellare il passato, assolutamente oscura è la progettualità futura. Non è un buon inizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Niente Polo Digitale? Arezzo perderà 2 milioni di euro della Regione"

ArezzoNotizie è in caricamento