rotate-mobile
Politica

Nasce il comitato del Valdarno per Renzi in vista delle primarie Pd

In una riunione svoltasi alla casa del popolo di Montevarchi si è costituito un comitato per sostenere la mozione Renzi Martina. In occasione delle primarie del 30 aprile - si legge nella nota del neonato comitato - il Valdarno ha ritenuto...

In una riunione svoltasi alla casa del popolo di Montevarchi si è costituito un comitato per sostenere la mozione Renzi Martina.

In occasione delle primarie del 30 aprile - si legge nella nota del neonato comitato - il Valdarno ha ritenuto opportuno dar vita ad un coordinamento aperto ed inclusivo. Hanno partecipato alla costituzione i rappresentanti di tutti i comuni del Valdarno Aretino. Crediamo che sostenere il progetto democratico di Matteo Renzi sia un’opportunità per il PD e per tutto il paese. Il PD si pone l’obiettivo di contrastare i populismi, rafforzando l’Europa solidale e sociale. Al centro della mozione c’è la persona, il cittadino, con le sue difficoltà e le sue fragilità. Il lavoro, i giovani, l’ambiente e i diritti saranno argomenti su cui confrontarsi e aprirsi al dialogo. Le iniziative saranno coordinate in modo tale da non avere sovrapposizioni. La prima di esse si terrà sabato 25 marzo a Montevarchi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il comitato del Valdarno per Renzi in vista delle primarie Pd

ArezzoNotizie è in caricamento