Politica

Murales sfregiato, Palazzo (Ora): "Gli eroi non hanno colore politico, azione da condannare"

"Da da quasi ottant’anni la guerra è finita e con fasi alterne siamo ancora spettatori di pessime azioni, le quali vanno tutte bandite e condannate"

"Dopo che in data 20 Febbraio 2021 nuovamente deponemmo i fiori al monumento in memoria dei caduti presso via Baldaccio dove sorgeva il cimitero degli Ebrei , mai avrei pensato di dover tornare sull’argomento. Da da quasi ottant’anni la guerra è finita e con fasi alterne siamo ancora spettatori di pessime azioni, le quali vanno tutte bandite e condannate". E' quanto afferma, dispiaciuto, il capogruppo di Ora Ghinelli 20-25 Simon Pietro Palazzo. 

"La nostra - prosegue Palazzo - lista civica condanna e condannerà ogni gesto simile a prescindere  dalla parte coinvolta e speroche si tratti di uno o pochi sciocchi ad aver nella notte scarabocchiato un murales dedicato a Giovan Battista Mineo e Giuseppe Rosadi, che al di là della politica sono stati e resteranno due italiani  insigniti della medaglia al valore e che salvarono 209 innocenti da una strage certa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murales sfregiato, Palazzo (Ora): "Gli eroi non hanno colore politico, azione da condannare"

ArezzoNotizie è in caricamento