rotate-mobile
Politica

Movimento Cinque Stelle: "Alleanze elettorali? Nessuna, noi corriamo da soli"

"Siamo disponibili a discutere sui temi, ma non faremo alleanze di nessun genere. Per questi ed altri motivi riteniamo totalmente incompatibile qualsivoglia apparentamento"

"Alleanze? Da parte nostra nessuna volontà in questa direzione".
E' il Movimento Cinque Stelle di Arezzo ad intervenire per fare chiarezza circa le indiscrezioni che in queste ultime ore li vorrebbero vicini ad un possibile accordo pre elettorale con Francesco Romizi di Arezzo in Comune. 

"Ribadiamo nuovamente - fanno sapere dal Mov. - che, a differenza degli altri partiti, noi siamo un gruppo che condivide idee nel segno della civiltà e del bene comune, aperto a tutti coloro che vogliono migliorare Arezzo e contribuire alla stesura di un programma condiviso, come stiamo facendo da mesi interagendo con la cittadinanza e le varie associazioni. Se le nostre proposte vengono apprezzate, non può che farci piacere. Resta evidente che ci poniamo come alternativa seria alla destra e alla sinistra che hanno governato finora Arezzo. Non possiamo dimenticare i recenti scandali che hanno colpito la nostra città per cui siamo convinti che gli aretini abbiano bisogno prima di tutto di trasparenza, di nuove idee ed azioni concrete per far rinascere Arezzo, partendo proprio dalle partecipate. Siamo disponibili a discutere sui temi, ma non faremo alleanze di nessun genere. Per questi ed altri motivi riteniamo totalmente incompatibile qualsivoglia apparentamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle: "Alleanze elettorali? Nessuna, noi corriamo da soli"

ArezzoNotizie è in caricamento