rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Movimento 5 Stelle: sport nei parchi, un plauso agli uffici comunali

Nota stampa del Movimento: "Sport e Salute Spa ha accettato il progetto presentato dagli uffici del Comune. Questo buon lavoro porterà beneficio alla nostra città, mediante la creazione di aree attrezzate, per fare attività fisica a cielo aperto, specialmente al Parco del Pionta"

Il Movimento 5 Stelle di Arezzo ha accolto "con estremo favore la notizia che Sport e Salute Spa ha accettato il progetto presentato dagli uffici del Comune. Questo buon lavoro porterà beneficio alla nostra città, mediante la creazione di aree attrezzate, gestite da ASD o SSD, per fare attività fisica a cielo aperto, nello specifico al Parco del Pionta".

E' il contenuto di una nota inviata dal Movimento agli organi di stampa. Vi si legge inoltre che "tutti i dettagli sono disponibili nella delibera di Giunta n. 263 del 17 agosto 2021. Certo, questa non può essere l’unica risposta ai problemi del Parco del Pionta, ma è sicuramente una notizia positiva che divulghiamo ben volentieri, a dimostrazione che il nostro impegno è sempre rivolto alla città tutta, mettendo in primo piano l'interesse degli Aretini e senza voler fare polemica sterile. Adesso la palla passa alle associazioni per l’attuazione del progetto, cosicché sia dato il massimo per questo parco di Arezzo che ha un gran bisogno di essere vissuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: sport nei parchi, un plauso agli uffici comunali

ArezzoNotizie è in caricamento