rotate-mobile
Politica

Montemagni e Casucci (Lega): "Scanzi: doveroso fare chiarezza. Ulteriore falla del piano vaccinale?"

"Temiamo che l'episodio relativo a Scanzi, non sia per nulla isolato, ma ci possano essere stati similari e scarsamente edificanti fatti, sempre in tema di vaccinazioni"

Fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato Andrea Scanzi a sottoporsi al vaccino anti Covid. A chiederlo sono i consiglieri regionali della Lega, Marco Casucci e Elisa Montemagni che sottolineano come quanto accaduto nelle scorse settimane potrebbe essere ancora in parte da ricostruire.

"Parrebbero infittirsi i dubbi - affermano Montemagni e Casucci - riguardo all'ormai noto caso sulla vaccinazione effettuata al giornalista-scrittore Andrea Scanzi. Vi sono, infatti, ancora diverse cose da chiarire. Noi abbiamo chiesto, tramite un atto, di fare piena chiarezza su una questione che ben s'inserisce, a nostro avviso, nel caotico piano vaccinale toscano. Varie criticità che, a prescindere da questa situazione specifica, amplificata considerata la notorietà del personaggio, dovranno essere tutte analizzate dalla Commissione Speciale da noi espressamente richiesta. Temiamo, infatti che l'episodio relativo a Scanzi, non sia per nulla isolato, ma ci possano essere stati similari e scarsamente edificanti fatti, sempre in tema di vaccinazioni."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemagni e Casucci (Lega): "Scanzi: doveroso fare chiarezza. Ulteriore falla del piano vaccinale?"

ArezzoNotizie è in caricamento