Politica

Monte San Savino, Luzzi: "ecco perché votare RinasciMonte"

“Domenica 11 giugno i miei concittadini hanno una grande opportunità, con il proprio voto possono scegliere liberamente di dare un futuro a Monte San Savino e di conseguenza ai propri figli”. Questo l’invito di Marcella Luzzi, candidato a sindaco...

"Domenica 11 giugno i miei concittadini hanno una grande opportunità, con il proprio voto possono scegliere liberamente di dare un futuro a Monte San Savino e di conseguenza ai propri figli". Questo l'invito di Marcella Luzzi, candidato a sindaco per la lista RinasciMonte, ai propri concittadini savinesi. "Andare a votare è una opportunità per decidere liberamente e autonomamente da chi essere rappresentati e senza imposizioni calate dall'alto. Mai più deleghe in bianco a chi ha permesso di essere in balia delle segreterie di partito; mai più deleghe in bianco per essere continuamente depredati della propria autonomia nei servizi, in particolare nella sanità e nella gestione dei rifiuti".

Marcella Luzzi e i dodici della sua squadra in queste settimane di intensa campagna elettorale hanno percorso in lungo ed in largo l'intero territorio comunale, hanno incontrato persone, hanno ascoltato le tante necessità e le tante richieste: quelle dei giovani, delle famiglie, degli anziani, degli imprenditori. Ne hanno raccolto le istanze e si sono fatti portavoce dell'intero territorio ed hanno le idee chiare su quali sono le priorità e le necessità di Monte San Savino e delle sue frazioni e se i cittadini vorranno accordare loro la propria preferenza, con un voto netto e inequivocabile, saranno buoni amministratori avvalendosi delle varie competenze presenti nella squadra.

Le capacità, la serietà, l'onestà e la concretezza fanno di Marcella Luzzi un candidato sindaco serio e capace di tracciare la via dello sviluppo per questo territorio da troppo tempo ormai mortificato nelle sue potenzialità da anni di immobilismo le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

"La mia candidatura - prosegue Marcella Luzzi - nasce dal desiderio, ma soprattutto dalla necessità di invertire la rotta e dare a questo territorio una occasione per uscire dalla palude e migliorare la qualità della vita di tutti. Il nostro, infatti, non è un programma di promesse da campagna elettorale, ma un'agenda seria, concreta e fattibile dove ogni punto programmatico è sostenuto da una rigorosa valutazione della fattibilità".

Ecco i punti su cui la lista RinasciMonte chiama al voto tutti coloro che desiderano un sindaco serio, onesto e soprattutto propositivo e con le idee chiare. Votare Marcella Luzzi significa dire:

Sì alla vera sicurezza di tutto il territorio. Sì al sostegno agli anziani, ai disabili, ai giovani, alle famiglie, a chi vuol intraprendere un'attività produttiva, a chi decide qui di impiantare la propria attività. Sì alla vera sanità territoriale. Sì ad una raccolta rifiuti che tenga in seria considerazione le esigenze della cittadinanza e che non sia solo una gabella. Sì alla tutela delle nostre tradizioni, del nostro turismo, della nostra cultura. Sì alla valorizzazione delle risorse umane attive nella società sia come singoli, sia come associazioni di volontariato di cui il nostro Comune è ricco.

Votare Marcella Luzzi e la lista RinasciMonte significa anche dire: no agli ecomostri. No al consumo indiscriminato del suolo. N0 ad insediamenti abitativi senza le essenziali opere di urbanizzazione. N0 alle false promesse e a faraoniche quanto irrealizzabili e inutili opere pubbliche annunciate solo come mega spot elettorali. No ad un territorio non adeguatamente valorizzato sul piano culturale e turistico. No ad una politica che non tutela le sue eccellenze agricole ed enogastronomiche.

Votare Luzzi e lista RinasciMonte significa riprendersi il diritto di scegliere chi ci deve rappresentare. La stanza del sindaco sarà sempre aperta, ad ogni frazione saranno dedicati periodicamente in loco momenti di incontro con gli amministratori che andranno ad ascoltare e a recepire bisogni ed esigenze. Insomma un Comune più vicino alla gente.

Marcella Luzzi sarà il sindaco senza compenso: i danari risparmiati serviranno alle necessità di tutti e per tutti.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Savino, Luzzi: "ecco perché votare RinasciMonte"

ArezzoNotizie è in caricamento