Domenica, 1 Agosto 2021
Politica

Mirko Latarraca (Fdi Arezzo): "Serve una lotta alla droga senza quartiere!"

Il coordinatore di Arezzo di FdI interviene sul problema droga ad Arezzo. "Dura lotta a chi spaccia e a chi somministra alcoolici ai minori. Purtroppo una triste e già consapevole realtà quella denunciata dal, responsabile Ser.D. Arezzo vive...


Il coordinatore di Arezzo di FdI interviene sul problema droga ad Arezzo.


"Dura lotta a chi spaccia e a chi somministra alcoolici ai minori. Purtroppo una triste e già consapevole realtà quella denunciata dal, responsabile Ser.D.

Arezzo vive una situazione più estrema di altre città a noi vicine.

Non servono e non bastano quindi slogan di folcloristiche associazioni aretine, ma serve una vera e incisiva azione politica per sensibilizzare l'opinione pubblica e intervenire in concreto per cercare di ridurre le problematiche che droga e alcool danno alla nostra società. Sicuramente un'attività che va concertata con tutte le istituzioni ma con un principio ben chiaro, e cioè tolleranza zero a chi spaccia nelle nostre strade e a chi somministra senza nessuna etica alcolici ai minori causando un danno sociale ed economico a tutta la società. Parleremo con il nuovo prefetto anche di questo e sia ben chiaro che Fratelli d'Italia, pur non avendo propri assessori con deleghe su queste materie, farà la sua parte con proposte concrete che devono portare ad un lavoro sinergico sul territorio."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirko Latarraca (Fdi Arezzo): "Serve una lotta alla droga senza quartiere!"

ArezzoNotizie è in caricamento