rotate-mobile
Politica

Matteo Renzi torna ad Arezzo. Tappa del tour elettorale con Padoan

Matteo Renzi torna ad Arezzo. Dopo essere stato in città lo scorso 10 settembre, in occasione della Festa delll’Unità alla Casa dell’Energia, il segretario nazionale del Partito Democratico farà tappa nel capoluogo della provincia giovedì 22...

Matteo Renzi torna ad Arezzo. Dopo essere stato in città lo scorso 10 settembre, in occasione della Festa delll’Unità alla Casa dell’Energia, il segretario nazionale del Partito Democratico farà tappa nel capoluogo della provincia giovedì 22 febbraio alle 18. La location è la Borsa merci di piazza Risorgimento. Con l’ex presidente del Consiglio, prenderà parte all’evento anche il ministro uscente dell’Economia Pier Carlo Padoan, candidato del Pd a Siena.

Siamo molto contenti di ospitare nella città capoluogo il segretario nazionale del partito Matteo Renzi e il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan - dichiarano il segretario provinciale del Pd Albano Ricci e quello comunale Alessandro Caneschi - sarà importante il loro contributo a sostegno dei nostri candidati alla Camera e al Senato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi torna ad Arezzo. Tappa del tour elettorale con Padoan

ArezzoNotizie è in caricamento