rotate-mobile
Politica

Enzo Brogi: "Matteo Renzi sarà a Cavriglia per il 25 aprile"

"Matteo Renzi mi ha appena confermato che la mattina del 25 Aprile sarà con noi a Cavriglia ed a Castelnuovo dei Sabbioni. Una bella occasione per festeggiare assieme l’anniversario della Liberazione del Paese, per la pace e per la democrazia."...

"Matteo Renzi mi ha appena confermato che la mattina del 25 Aprile sarà con noi a Cavriglia ed a Castelnuovo dei Sabbioni. Una bella occasione per festeggiare assieme l’anniversario della Liberazione del Paese, per la pace e per la democrazia." Così Enzo Brogi sul suo profilo Facebook annuncia l'imminente arrivo dell'ex premier Matteo Renzi in provincia di Arezzo.

Ci sarà la mattina del 25 aprile e farà tappa a Cavriglia e Castelnuovo dei Sabbioni per le celebrazioni della Liberazione.

Matteo Renzi è candidato alle primarie del Partito Democratico per la segreteria nazionale in tandem con il ministro Maurizio Martina. A sfidarlo ci sono il guardasigilli Andrea Orlando e il governatore della Puglia Michele Emiliano.

Le primarie si terranno il 30 aprile. Renzi manca da Arezzo da diversi mesi e questa pare essere l'unica tappa nell'Aretino a pochi giorni dalla consultazione elettorale del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Brogi: "Matteo Renzi sarà a Cavriglia per il 25 aprile"

ArezzoNotizie è in caricamento