menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gabriele Veneri

Gabriele Veneri

"Incentivare l’acquisto di mascherine prodotte in Toscana"

Approvata la mozione del consigliere regionale Gabriele Veneri (Fdi): "L’acquisto di mascherine prodotte in Toscana, da parte degli enti pubblici regionali, consentirà di salvaguardare la salute dei cittadini, garantendo maggior controllo sulla produzione, e allo stesso tempo permetterà di tutelare l’occupazione regionale"

“Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la mozione, presentata dal gruppo Fratelli d’Italia, di cui sono primo firmatario, per incentivare l’acquisto di mascherine prodotte in Toscana. Le mascherine sono un bene di prima necessità. Quando, durante la prima ondata, non si trovavano sul mercato 32 imprenditori toscani hanno convertito la loro produzione per consentire ai concittadini di averle, sostenendo anche costi importanti” dichiara il consigliere regionale Gabriele Veneri (Fdi).

“L’acquisto di mascherine prodotte in Toscana, da parte degli enti pubblici regionali, consentirà di salvaguardare la salute dei cittadini, garantendo maggior controllo sulla produzione, e allo stesso tempo permetterà di tutelare la produzione e l’occupazione regionale. L’acquisto di beni prodotti in Toscana consente di accorciare le filiere e trattenere ricchezza sul territorio, con ricadute positive sull’economia e sull’ambiente, e deve essere una priorità assoluta della Regione!” sottolinea Veneri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento