rotate-mobile
Politica Castiglion Fiorentino

Verso le regionali: Agnelli nome caldo, ma potrebbe astenersi dalla corsa

Il nome del primo cittadino accostato alla lista di centrodestra

Il suo nome è uno di quelli che viene sempre accostato alla bagarre elettorale quando iniziano a circolare i primi rumors su possibili candidati aretini per posti di rilievo a Roma e non solo. E così in vista delle elezioni regionali il nome di Mario Agnelli è uscito ancora una volta, accostato ovviamente alla possibile coalizione di centrodestra. La stessa colazione per la quale sarebbe disponibile a candidarsi l’attuale sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.

E Mario Agnelli? Di certo il primo cittadino di Castiglion Fiorentino dalla sua, oltre all’esperienza politica in ambito locale, ha anche una visibilità e una notorietà che sarebbero traducibili in un buon numero di voti da portare alla coalizione, dove magari potrebbe trovare spazio come candidato alla carica di consigliere.

Ma il nome di Agnelli non è detto che possa essere presente. La candidatura non è certo un problema ma qualora dovesse entrare in Regione, Agnelli potrebbe lasciare la carica di sindaco a pochi mesi dalla sua conferma. Ecco, semmai è questo il nodo che porterebbe il sindaco di Castiglion Fiorentino a dire di no ad una eventuale proposta, che magari potrebbe anche essere già arrivata nella città del Palio dei Rioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le regionali: Agnelli nome caldo, ma potrebbe astenersi dalla corsa

ArezzoNotizie è in caricamento