rotate-mobile
Politica

Marco Casucci confermato vicepresidente del consiglio regionale

Gruppo Lega soddisfatto: "Giustamente premiato il suo impegno"

“Esprimiamo la massima soddisfazione per la riconferma del nostro consigliere regionale Marco Casucci nella prestigiosa carica di vicepresidente del consiglio regionale. Un giusto e meritato attestato di stima nei confronti di una persona che, in questi anni, si è impegnata quotidianamente, svolgendo al meglio il suo ruolo istituzionale."

Così parla Elena Meini, capogruppo della Lega in cosniglio regionale, anche a nome dei colleghi.

“Siamo convinti che Casucci continuerà, dunque, a condurre in modo esemplare il delicato compito a lui affidato."

Da parte sua, lo stesso vicepresidente ha voluto ringraziare gli esponenti di centrodestra per la rinnovata fiducia. "Sono consapevole dell’importanza di essere la più alta carica istituzionale regionale a livello di opposizione - dichiara Casucci - e cercherò di svolgere il mio mandato con la massima determinazione e costanza, caratteristiche personali che mi contraddistinguono. Sono, dunque, altresì onorato di rivestire fino al 2025 questo ruolo e sono particolarmente grato ai miei colleghi di gruppo che mi hanno sempre fortemente sostenuto-conclude il vicepresidente del consiglio.”


"Esprimiamo profonda soddisfazione per la conferma di Marco Casucci alla Vicepresidenza del Consiglio regionale della Toscana - ha detto Gianfranco Vecchi  segretario Provinciale Lega - Casucci è una figura autorevole nelle istituzioni. Un lungo percorso politico, amministrativo e umano che caratterizza la cultura istituzionale di Casucci in sintonia con il territorio. È una colonna portante della Lega all'interno della sezione aretina, anche sul territorio con cui ha stretto un legame profondo sia con i cittadini che con le amministrazioni locali". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Casucci confermato vicepresidente del consiglio regionale

ArezzoNotizie è in caricamento