rotate-mobile
Politica

Marchetti (Forza Italia): "Rivolgermi alla Regione per il bus Arezzo-Bettolle? E' quello che ho fatto"

Controreplica del consiglere regionale forzista, dopo la risposta del presidente Tiemme sulla mancanza di una corsa di domenica mattina tra Arezzo e Bettolle

In merito alla polemica sull'assenza di bus la domenica mattina tra Arezzo e Bettolle interviene di nuovo il consigliere regionale Marchetti di Forza Italia.

Dopo l'affondo dell'esponente forzista e la risposta del presidente Tiemme Dindalini, Marchetti dice che si sta fsacendo confusione, mescolando "il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi con il taglio a una corsa Tiemme avvenuto negli anni Novanta del secolo scorso".  E inoltre "quanto al fatto che mi indichi come referente la Regione io lo ringrazio per la ‘dritta’, ma la mia interrogazione per l’appunto infatti proprio alla Regione si rivolge".

In definitiva - aggiunge - nessuno ha accusato Dindalini di aver bucato le gomme al torpedone sulla Arezzo-Bettolle della domenica mattina. Semplicemente abbiamo dato voce alle persone che necessitano di quella corsa e interpellato la giunta regionale. Si vede che il taglio praticato a fine del secolo scorso oggi per l’utenza non è più sostenibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchetti (Forza Italia): "Rivolgermi alla Regione per il bus Arezzo-Bettolle? E' quello che ho fatto"

ArezzoNotizie è in caricamento