rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza San Jacopo

Manifestazione di FdI contro le Mafie

Appuntamento in piazza San Jacopo domenica mattina 21 giugno. L'iniziativa si intitola "Contro il muro di omertà, abbattiamo il silenzio"

Manifedstazione di Fratelli d'Italia ad Arezzo come in molte altre città d'Italia contro le Mafie. L'iniziativa si intitola "Contro il muro di omertà, abbattiamo il silenzio".

"Dal 5 giugno, nelle principali piazze italiane, ha avuto inizio una staffetta di manifestazioni, contro la criminalità organizzata, un’onda tricolore che dal Nord, attraverso tappe intermedie nelle varie Regioni d’Italia, arriverà al Sud concludendosi il 19 luglio in concomitanza con l'anniversario della strage di via D’Amelio". Domenica 20 giugno 2021 in Piazza San Jacopo sarà la volta di Arezzo: dalle ore 10 alle ore 11. "Si svolgerà anche nella nostra città l’evento per manifestare contro tutte le mafie e a favore della legalità, nonché a favore del ruolo centrale dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata", dice una nota di FdI.

Saranno presenti il consigliere regionale di FdI Gabriele Veneri, il consigliere comunale e presidente provinciale di Fratelli d'Italia per la Provincia di Arezzo Francesco Lucacci, il responsabile provinciale del dipartimento tutela vittime Monica Giommetti che  presenteranno le proposte avanzate da FdI per il contrasto alle organizzazioni criminali.

"La lotta alla mafia deve continuare in modo fermo e senza sconti, facendo fronte a tutte le forme, nuove o già note, di criminalità organizzata: occorrono efficaci strumenti per agire con i fatti ed onorare il lavoro di tutti i Magistrati uccisi in nome della legalità e della spirito di servizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione di FdI contro le Mafie

ArezzoNotizie è in caricamento