rotate-mobile
Politica

Mamma insultata perché allatta, la solidarietà della Lega Nord di Arezzo

Il consigliere regionale Marco Casucci ed il Commissario della Lega Nord Tiziana Casi prendono posizione a difesa della mamma che allattava in pubblico e che è stata insultata sui social network. “Siamo veramente allibiti - affermano Marco...

Il consigliere regionale Marco Casucci ed il Commissario della Lega Nord Tiziana Casi prendono posizione a difesa della mamma che allattava in pubblico e che è stata insultata sui social network.

“Siamo veramente allibiti - affermano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente Consigliere regionale e Commissario provinciale di Arezzo - riguardo alla notizia che vede come protagonista una mamma che allatta il suo bimbo in un ristorante di Sansepolcro.”

“E’ incomprensibile - proseguono Casucci e Casi - come tante persone, tra l’altro una buona parte donne, si siano scagliate con veemenza sui Social, criticando apertamente la scelta di allattare in un luogo pubblico, dopo che l’immagine in questione era stata postata dalla giovane signora.”

“ Una situazione naturale (appunto l’allattare) - sottolineano gli esponenti leghisti - che, viceversa, è stata vista come un qualcosa assolutamente da censurare. Riteniamo vergognose ed assurde le sterili polemiche che sono scaturite dopo questo episodio. La Lega Nord è sempre molto attenta, infatti, a difendere ogni tipo di valore tradizionale (come i principi della famiglia e quella, ad esempio, relativa alla dicitura dei termini babbo e mamma in luogo degli asettici ed innaturali genitore 1 e genitore 2) e quindi siamo pienamente solidali con questa mamma che, a nostro parere, non ha ostentato nulla, ma ha solo voluto condividere un normale gesto d’affetto verso il proprio figlio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma insultata perché allatta, la solidarietà della Lega Nord di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento