rotate-mobile
Politica

M5S San Giovanni: "No alla chiusura anticipata di due nidi"

Preoccupazione da parte del Movimento Cinque Stelle di San Giovanni Valdarno per la chiusura un mese prima di due asili nido: Apprendiamo dall’Albo Pretorio del comune di San Giovanni Valdarno la chiusura anticipata degli asili nido di via Milano...

Preoccupazione da parte del Movimento Cinque Stelle di San Giovanni Valdarno per la chiusura un mese prima di due asili nido:

Apprendiamo dall’Albo Pretorio del comune di San Giovanni Valdarno la chiusura anticipata degli asili nido di via Milano e di via Napoli a fine giugno anziché a fine luglio. Il MoVimento 5 stelle di San Giovanni Valdarno presenterà al prossimo consiglio comunale un’interrogazione al sindaco per conoscere le motivazioni di tale scelta. Ci domandiamo se a meno di due mesi dalla chiusura anticipata di entrambi i servizi alla prima infanzia l’amministrazione abbia già avvertito le famiglie e che tempi si è dato per farlo visto che queste si troveranno a dover gestire in modo improvviso l’affidamento dei propri figli nel mese di luglio con probabili aggravi di spese a livello familiare. Chiederemo inoltre perché non sia stato deciso di effettuare i lavori nel mese di chiusura “naturale” dei due edifici e cioè ad agosto e se per caso questa decisione non nasconda pericoli per l’incolumità dei bambini stessi nel periodo che resterà ancora aperto. Ci auguriamo infine che tale disagio sia circoscritto al solo mese di luglio e che non vada ad inoltrarsi anche nel mese di settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S San Giovanni: "No alla chiusura anticipata di due nidi"

ArezzoNotizie è in caricamento