rotate-mobile
Politica

Il M5S: "Il Comune reintegri la dirigente del servizio finanziario"

Michele Menchetti: "Al Comune di Arezzo manca, quella che c'era era andata a Roma. Poi, esaurito l'incarico nella Capitale, è andata a Siena e poi in Regione"

“Il Comune reintegri in organico la dirigente del servizio finanziario da anni in ‘trasferta’”. E' il succo di un intervento in consiglio comunale di Michele Menchetti, esponente del Movimento 5 Stelle.

“L’amministrazione comunale deve fare di tutto - dice il consigliere - per vantare di nuovo nel suo organico la grande professionalità perduta alla direzione del servizio finanziario. Ho chiesto con un’interrogazione i motivi che hanno portato a rinunciarvi e, fatte salve le intenzioni dell’interessata, se ci sia davvero la volontà di reintegrarla. Sindaco e assessore al bilancio, a cui era indirizzata l’interrogazione, ne hanno d’altronde osannato le doti nel momento del suo passaggio al Comune di Roma, dopo di che, terminato tale incarico, la stessa si è spostata a Siena e a inizio 2023 in Regione. Si tratta di una dinamica a noi incomprensibile considerando anche che la direzione del servizio ci risulta essere al momento affidata a interim al segretario generale con un notevole aggravio di lavoro e di responsabilità per quest’ultimo. Alla domanda su quanto tempo il servizio debba ancora restare in questo limbo non è stata data risposta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S: "Il Comune reintegri la dirigente del servizio finanziario"

ArezzoNotizie è in caricamento