rotate-mobile
Politica

Il M5S di Arezzo dona 200 chili di "Pasta Toscana" Fabianelli alla Caritas

La nota del Movimento: "La scelta del prodotto non è casuale, la nostra attenzione infatti è rivolta al sostegno delle attività nostrane, non solo perché salutari e di qualità, ma anche perché meno impattanti sull’ambiente"

Il M5S aretino dona 200 chili di pasta alla Caritas di Arezzo per far fronte alle condizioni di indigenza crescenti delle fasce più deboli della popolazione, vista l'emergenza Coronavirus.

Ora pasta. E di quella buona, dai produttori locali, per dare un altro contributo a questa emergenza alimentare - pisega una nota del Movimento -. Circa 200 chili di pasta Toscana della Fabianelli sono stati consegnati oggi alla Caritas di Arezzo da parte del Movimento 5 Stelle aretino.

La scelta del prodotto non è casuale, la nostra attenzione infatti è sempre rivolta al sostegno delle attività nostrane, non solo perché salutari e di qualità, ma anche perché meno impattanti sull’ambiente rispetto ad altri prodotti alimentari, soprattutto se provenienti da lontano. Vogliamo ringraziare il pastificio Fabianelli per la gentile, efficiente e rapida disponibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S di Arezzo dona 200 chili di "Pasta Toscana" Fabianelli alla Caritas

ArezzoNotizie è in caricamento