rotate-mobile
Politica

M5S Arezzo: sostegno alla manifestazione Toscana Pride 2017

L'intervento del Movimento Cinque Stelle di Arezzo a sostegno del Toscana Pride. Il M5S Arezzo sostiene il Toscana Pride che avrà luogo ad Arezzo sabato 27 maggio 2017, saremo presenti alla manifestazione come liberi cittadini, non ritenendo...

L'intervento del Movimento Cinque Stelle di Arezzo a sostegno del Toscana Pride.

Il M5S Arezzo sostiene il Toscana Pride che avrà luogo ad Arezzo sabato 27 maggio 2017, saremo presenti alla manifestazione come liberi cittadini, non ritenendo tuttavia importante mostrarsi in testa ai cortei. Noi infatti preferiamo operare all'interno delle Istituzioni, con competenza e soprattutto onestà, nel rispetto del mandato che ci è stato conferito.

Il M5S sostiene la necessità di promuovere, fuori e dentro le istituzioni, una cultura che riconosca la dignità di ogni persona indipendentemente dall’orientamento sessuale. La battaglia per i diritti delle famiglie arcobaleno ed i loro bambini e delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, intersessuali, queer e asessuali, non riguarda solo una ristretta categoria di cittadini ma definisce la qualità democratica della società in cui viviamo ed è per questo un successo o un fallimento di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Arezzo: sostegno alla manifestazione Toscana Pride 2017

ArezzoNotizie è in caricamento