Lunedì, 14 Giugno 2021
Politica

Il M5S Arezzo: "Il Comune si costituisca parte civile nel processo Coingas"

Michele Menchetti, consigliere del Movimento 5 Stelle di Arezzo: "La posizione peraltro è condivisa con i gruppi consiliari Arezzo 2020, Pd, Lista Ralli"

Michele Menchetti

“La posizione del Movimento 5 Stelle sul caso Coingas è nota: chiediamo che il Comune di Arezzo si costituisca parte civile nel processo. Posizione peraltro condivisa con i gruppi consiliari Arezzo 2020, Pd, Lista Ralli". Lo dichiara Michele Menchetti, consigliere del Movimento 5 Stelle di Arezzo.

"Per quanto riguarda la costituzione a parte civile di Coingas stessa, anche in virtù del parere legale dell’avvocato Scarabicchi, di cui si trovano accenni nella stampa locale, risulta come questa scelta sia una formula che tuteli la società, senza danneggiare alcun altro. Non riusciamo dunque a capire quali altri pareri abbia in mano il vicesindaco. Ce li faccia conoscere. In ultimo, ci sembra una totale mancanza di rispetto rinviare la riunione di giunta per discutere questo aspetto al 25 febbraio, durante il Consiglio Comunale, quando la decisione poteva essere presa nella consueta riunione del martedì”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S Arezzo: "Il Comune si costituisca parte civile nel processo Coingas"

ArezzoNotizie è in caricamento