rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Luigi Di Maio ad Arezzo: mercoledì 24 gennaio è alla Casa dell'Energia

Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, sarà ad Arezzo mercoledi 24 gennaio alle 18. Il vertice del movimento fondato da Beppe Grillo si prepara così a far tappa in città, dopo l'appuntamento saltato lo scorso dicembre prima delle...

Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, sarà ad Arezzo mercoledi 24 gennaio alle 18.

Il vertice del movimento fondato da Beppe Grillo si prepara così a far tappa in città, dopo l'appuntamento saltato lo scorso dicembre prima delle elezioni del 4 marzo.

Tra i simpatizzanti penta stellati c'è attesa per l'arrivo del leader dopo le Parlamentarie che hanno visto la candidatura dell'aretina Chiara Gagnarli come capolista al proporzionaledella Camera.

/politica/proporzionale-i-listini-del-m5s-gagnarli-blindata-lucio-bianchi-supplente-al-senato-capolista-il-comandante-de-falco/

Si tratta di un ritorno a distanza esattamente di due anni per Di Maio. Il 24 gennaio 2016, infatti, fu protagonista di un evento targato 5 stelle in piazza San Jacopo assieme ad Alessandro Di Battista.

/politica/banca-etruria-folla-in-piazza-san-jacopo-per-liniziativa-m5s-di-battista-dove-la-boschi/

Credo che la Casa dell’Energia - dichiara Fabio Mori che gestisce la struttura - stia diventando un centro importante a livello nazionale. La politica, i cambiamenti sociali e ambientali sono le tematiche che si susseguono tra i nostri progetti. Sempre di più Casa dell’Energia si sta trasformando in una lente di ingrandimento per osservare la nostra società. Sono contento che Arezzo sia di nuovo al centro del dibattito nazionale. Attendo con ansia il rappresentante anche del centrodestra per arrivare ad una visione completa prima delle elezioni di marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio ad Arezzo: mercoledì 24 gennaio è alla Casa dell'Energia

ArezzoNotizie è in caricamento