rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lucacci: "Ubi assume? Bene, non si dimentichi di ridare un posto ai lavoratori Memar"

"E' notizia recente, molto positiva, che Ubi banca conferma i suoi target di assunzioni che prevedono, nel triennio 2017/2019, nuove assunzioni di 1.100 lavoratori, di cui 100 ancora nel corso del 2018, tutto ciò denota come l'operazione di...

"E' notizia recente, molto positiva, che Ubi banca conferma i suoi target di assunzioni che prevedono, nel triennio 2017/2019, nuove assunzioni di 1.100 lavoratori, di cui 100 ancora nel corso del 2018, tutto ciò denota come l'operazione di acquisizione delle banche risolte tra cui Banca Etruria, risulta un buon affare che non ha appesantito l'istituto. Ma non dimentichiamoci i lavoratori della Memar Monteassegni di Arezzo"

Questo il monito di Francesco Lucacci presidente provinciale di Fratelli d'Italia di Arezzo, che poi prosegue

"Qui ad Arezzo Ubi Banca deve riassumere quei lavoratori che hanno perso il posto a seguito della fusione di Nuova Bpel in Ubi Banca, ovvero i 16 lavoratori che si occupavano di data management ovvero dell'inserimento dei dati per Banca Etruria, operazione adesso svolta da altra società interna, la Ubiss, dopo la fusione che ha comportato la esclusione della società Memar. Vi sono inoltre da salvare gli 8 posti di lavoro degli altri lavoratori che verranno licenziati nel gennaio 2019. Ubi banca deve privilegiare nelle assunzioni questi lavoratori del territorio aretino senza indugi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucacci: "Ubi assume? Bene, non si dimentichi di ridare un posto ai lavoratori Memar"

ArezzoNotizie è in caricamento