menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Libera Castiglioni: "Opposizione senza costrutto"

Libera Castiglioni, maggioranza a Castiglion Fiorentino, va all'attacco dell'opposizione che sarebbe in grado di "fare sempre e solo muro, rintanandosi in posizioni pretestuose ed aprioristiche, senza avere mai come fine reale il bene della nostra comunità"

Libera Castiglioni, maggioranza a Castiglion Fiorentino, va all'attacco dell'opposizione che sarebbe in grado di "fare sempre e solo muro, rintanandosi in posizioni pretestuose ed aprioristiche, senza avere mai come fine reale il bene della nostra comunità". Paragonando i membri del parlamentatino che siedono nei banchi dell'opposizione al "can ch’abada l’aglio, né lo mangia né lo fa mangiare”.

La conferma - dice Libera Castiglioni - si vedrebbe "in modo palese nel voto contrario al documento della maggioranza, con il quale si prendeva atto dei contributi a fondo perduto al fine di mettere in sicurezza le strutture scolastiche". E ancora: "Loro sono sempre a dire di no, sempre distaccati dall’interesse comune, sempre impiccati in proposte talmente discutibili da lasciare a bocca aperta le stesse categorie che avrebbero intenzione di farne beneficiare. Certamente, un documento sostenuto all’unanimità anziché dalla sola maggioranza avrebbe mostrato che la priorità è l'interesse della nostra comunità. Invece no".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento