Lettera di Cornioli ai cittadini di Sansepolcro

Cari concittadini, la campagna elettorale è alle ultime battute e domenica si vota. Inutile ripetere quanto la cosa sia importante per il governo della nostra città, quanto sia importante per il futuro del nostro Comune, di tutto il nostro...

mauro_cornioli-candidatosansepolcro

Cari concittadini,

la campagna elettorale è alle ultime battute e domenica si vota. Inutile ripetere quanto la cosa sia importante per il governo della nostra città, quanto sia importante per il futuro del nostro Comune, di tutto il nostro territorio. Si tratta infatti di scegliere chi meglio garantirà il futuro della nostra città e del suo territorio nel governo locale e nei rapporti con i comuni vicini e gli altri enti territoriali. È un passaggio decisivo, dove non è consentito sbagliare.

Sapete che sono uno di voi, che sono nato e vissuto in questa città e dove in questa valle ho dato vita all’impresa di famiglia, che in questi ultimi mesi ho lasciato per dedicarmi a tempo pieno a questa meravigliosa avventura. Forte è il mio legame con il mondo dell’associazionismo e con quello del volontariato. Ancora più forte è quello con la nostra città. Non vengo da strutture di partito e avverto tutta la necessità di fare il bene della comunità in cui vivo. La politica la intendo come impegno con se stessi e con gli altri, come servizio, da affrontare con coraggio, perché amministrare è anche avere il coraggio delle scelte.

Non sono uno che ama promettere. Non l’ho mai fatto nei tanti incontri con voi che hanno caratterizzato la mia campagna elettorale, ma ribadisco che darò tutto me stesso per Sansepolcro. Questo faranno quelle persone serie e libere da vincoli che mi accompagnano in questa avventura. Noi non andiamo gli ultimi giorni prima del voto in cerca di assessori improvvisati, la nostra squadra è chiara da quel 19 marzo che mi sono presentato a voi, una giunta fatta di serietà e competenza con persone che si sono esposte fin da subito al vostro giudizio.

Il nostro progetto parte da lontano, da un lavoro di confronto, di condivisione e di conoscenza dei bisogni della nostra città. Lavoro, sicurezza e beni comuni sono i pilastri del nostro programma. Lavoro, riportiamo le imprese nel nostro territorio. Sicurezza, ridiamo qualità alla nostra vita. Beni comuni, lottiamo per i nostri servizi essenziali che devono appartenere al nostro territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Sentiamo una grande responsabilità verso la nostra città. Lo affermo con animo grato per questa indimenticabile campagna elettorale, dove la speranza di un Borgo migliore è tornata nel sorriso e negli occhi di tanti di voi a cui ho stretto la mano. Sono onorato della vostra fiducia, costruiamo insieme il nostro futuro.

Mauro Cornioli - Candidato a Sindaco di Sansepolcro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento