rotate-mobile
Politica

Lettera di Chiassai ai cittadini di Montevarchi

Cara Cittadina, Caro Cittadino, innanzitutto voglio ringraziarti per il supporto che mi hai dato fino ad ora. Voglio ringraziarti per l’attenzione dimostrata durante i tanti incontri fatti in campagna elettorale che, sono sicura, hanno fatto...

Cara Cittadina, Caro Cittadino,

innanzitutto voglio ringraziarti per il supporto che mi hai dato fino ad ora.

Voglio ringraziarti per l’attenzione dimostrata durante i tanti incontri fatti in campagna elettorale che, sono sicura, hanno fatto emergere la differenza che passa tra un candidato sindaco libero e un candidato sindaco che si è sempre mosso nel mondo politico, ottenendo incarichi anche in aziende pubbliche.

Abbiamo ancora un piccolo pezzo di strada da fare e vorrei farlo insieme a te. Siamo di fronte ad un vero e proprio bivio: da un lato il mantenimento dello stato di fatto dall’altro il cambiamento autentico nel modo di governare Montevarchi. Mi sono candidata senza vincoli alcuni e interessi di partito, per rispondere a quella voglia di pulizia e cambiamento che da più parti è stata invocata e per permettere ai cittadini di ritornare a governare la città. Oggi più che mai mi appello a tutti coloro che credono che ci possa essere un futuro diverso per Montevarchi indipendentemente dalle ideologie di appartenenza. Non ti racconterò ancora nei minimi dettagli il mio programma, ma posso ricordati che lotterò per ciò che sta a cuore a questa città.

E’ arrivato il momento di battersi affinché il nostro Ospedale non venga depotenziato; di porre maggiore attenzione alle politiche sociali; di far tornare il centro storico fulcro di questa città e di combattere contro il degrado; di pensare ad un nuovo piano del traffico; di coordinare le forze dell’ordine per contrastare la micro e macro criminalità e di pattugliare le zone calde con postazioni mobili; di riorganizzare gli spazi di quartiere attrezzandoli anche per lo sport e di costruire una rete della cultura più forte che integri le politiche di marketing urbano con la promozione turistica della città.

Siamo vicini alla meta. Siamo ad un passo da un reale cambiamento che dipende anche da te.

Il 19 giugno c’è bisogno anche del tuo voto! Vota Silvia Chiassai Sindaco di Montevarchi.

perché io sono #tuttaunaltrastoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera di Chiassai ai cittadini di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento