rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Politica

Galli (Lega):"Totale condivisione dei mirabili valori di Rondine mi unisco al loro appello per una politica senza nemici"

"Vicinanza umana con Vaccari e i suoi ragazzi che ho voluto, lo ribadisco, riaffermare di persona con la visita odierna"

"Ho voluto immediatamente testimoniare, con la mia presenza a Rondine, a Franco Vaccari, presidente dell’associazione “Rondine Cittadella della Pace”, che conosco da molti anni, la mia adesione al suo appello di una “politica senza nemici”. Così  Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega interviene in merito alla proposta inviata ai politici da Vaccari.

"Occorre un rinnovato impegno, affinché la politica sia un momento di chiaro confronto civile sulle idee, con l’obiettivo imprescindibile e comune della fratellanza fra i popoli - prosegue il Consigliere -. Non bastano, però, i proclami, perché la parola pace deve essere considerata un approccio alla vita che trova le sue radici nel totale rispetto delle diversità-precisa l’esponente leghista. Una vicinanza umana con Vaccari e i suoi ragazzi che ho voluto, lo ribadisco, riaffermare di persona con la visita odierna; non una classica passerella politica “acchiappavoti” ma la voglia di esprimere un sentimento che nasce profondamente dal cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galli (Lega):"Totale condivisione dei mirabili valori di Rondine mi unisco al loro appello per una politica senza nemici"

ArezzoNotizie è in caricamento