rotate-mobile
Politica Cortona

Alessandro Storchi nuovo Segretario della Lega a Cortona

Garantisco il massimo impegno ed un serrato confronto con cittadini ed associazioni del territorio

“Innanzitutto - afferma Alessandro Storchi, neo-segretario della Lega a Cortona- vorrei ringraziare tutti i militanti per avermi affidato questo incarico,  tra l'altro all'unanimità e per acclamazione. Metterò a disposizione della sezione e del partito le mie capacità.”

Le priorità iniziali per Storchi sono: trovare una sede che possa essere adeguata, non solo per le classiche riunioni, ma anche e soprattutto per confrontarsi con i cittadini e le associazioni.

 “Organizzerò - prosegue Storchi-periodici incontri con i nostri iscritti per avere un serrato dialogo con loro, alfine di analizzare le varie istanze locali. Sarà anche importante-sottolinea Storchi-creare un filo diretto con i cortonesi, per informarli in merito all’attività del nostro partito. Sono lieto-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega-che sia stato eletto Segretario una persona giovane e qualificata che, già da tre anni, svolge egregiamente l’incarico di Assessore. La Lega a Cortona è molto attiva-precisa Casucci-con un sensibile aumento degli iscritti, capillarmente presenti nelle varie frazioni. Sono convinto-conclude il Consigliere-che Alessandro saprà, dunque, svolgere al meglio l’incarico affidatogli."

Il nuovo direttivo che affiancherà il segretario, è composto dalle seguenti persone: Noemi Capannelli, Donatella Galeotti, Lucia Lupetti, Carlo Bitini, Enzo Rinchi e Luca Sbraccia. Il Congresso è stato presieduto dal Consigliere regionale Elena Meini ed alla riunione erano presenti anche il Commissario Provinciale Matteo Grassi, il responsabile organizzativo regionale, Andrea Barabotti ed il Sindaco Luciano Meoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Storchi nuovo Segretario della Lega a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento