rotate-mobile
Politica

Lega Nord Valtiberina: "Ancora in alto mare la rotonda sulla Senese Aretina"

"Sono passati quasi quattro mesi da quando in consiglio comunale si è discusso della tanto chiacchierata rotonda in Via Senese Aretina. L’amministrazione comunale, in quel 24 Gennaio, aveva risposto al Consiglio che del lavoro era già stato fatto...

"Sono passati quasi quattro mesi da quando in consiglio comunale si è discusso della tanto chiacchierata rotonda in Via Senese Aretina. L’amministrazione comunale, in quel 24 Gennaio, aveva risposto al Consiglio che del lavoro era già stato fatto per cercare una soluzione al problema delle lunghe code, si era presa l’impegno di risolvere la situazione ma ancora non si è visto niente. Proprio per questo, durante il prossimo consiglio comunale, una delle interrogazioni presentate dalla Lega Nord sarà proprio relativa a questo tema ormai tristemente noto."

Così la Lega Nord Valtiberina torna ad occuparsi della rotatoria sulla via Senese Aretina:

La situazione non è accettabile anche per quanto riguarda la sicurezza: la segnaletica orizzontale è ancora un misto fra quella vecchia e quella del cantiere, portando in confusione chi quella rotonda la impegna tutti i giorni e soprattutto chi viene da fuori, uscendo a Sansepolcro dalla superstrada. Torniamo a ribadire che la situazione che si viene a trovare, in certi orari, a causa delle code, non è funzionale al lavoro dei mezzi di soccorso di tutti i tipi. Non si può ritenersi soddisfatti di tutto questo, in quanto non è stata data all’opinione pubblica neanche una minima idea di come si intende risolvere il problema e in quali tempi. In una situazione delicata come questa, ci auguriamo che la soluzione che (si spera) verrà messa in atto, non vada a complicare ulteriormente le cose, ma che venga studiata e concertata adeguatamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord Valtiberina: "Ancora in alto mare la rotonda sulla Senese Aretina"

ArezzoNotizie è in caricamento