rotate-mobile
Politica

Lega Nord: "Ribadiamo la nostra fiducia a Ghinelli e Mattesini. Macrì non parla per noi"

Sono stati due giorni incandescenti per la politica aretina. Oggi la Lega Nord torna sulle vicende delle ultime 48 ore con una nota. La Lega Nord conferma le dichiarazioni fatte in conferenza stampa, mercoledì 7 ottobre, dal suo segretario...

Sono stati due giorni incandescenti per la politica aretina. Oggi la Lega Nord torna sulle vicende delle ultime 48 ore con una nota.

La Lega Nord conferma le dichiarazioni fatte in conferenza stampa, mercoledì 7 ottobre, dal suo segretario nazionale Manuel Vescovi, dal capogruppo e commissario provinciale Tiziana Casi e tutti i consiglieri comunali della Lega Nord.

Non abbiamo mai detto e tanto meno creduto, in un complotto da parte del Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini nei nostri confronti per procurare un incidente.

Ribadiamo la nostra fiducia al Sindaco Alessandro Ghinelli, al Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini e a tutta la maggioranza.

Concludiamo ricordando che il consigliere Macri Francesco è autorizzato a parlare dei problemi inerenti al gruppo Fratelli d'Italia, ma non è assolutamente autorizzato a parlare di questioni riguardanti la Lega Nord, che interviene esclusivamente attraverso il suo commissario e capogruppo del consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: "Ribadiamo la nostra fiducia a Ghinelli e Mattesini. Macrì non parla per noi"

ArezzoNotizie è in caricamento