rotate-mobile
Politica

Lega Nord, Mattoni: "Disdicevole la presenza di Renzi ad Arezzo. Venite a Scandicci c'è Salvini"

Alla notizia della presenza del Segretario del Pd Matteo Renzi domenica 10 Settembre Ad Arezzo, dove presenterà il suo libro "Avanti" il segretario della Lega Nord Arezzo Nicola Mattoni commenta così: «È curioso come la nostra città, vessata...

Alla notizia della presenza del Segretario del Pd Matteo Renzi domenica 10 Settembre Ad Arezzo, dove presenterà il suo libro "Avanti" il segretario della Lega Nord Arezzo Nicola Mattoni commenta così:

«È curioso come la nostra città, vessata dallo scandolo di Banca Etruria, sia costretta ad ospitare l'artefice, insieme al suo governo, dell'impoverimento di migliaia di cittadini aretini che hanno perso i loro risparmi a discapito di una banca che non li ha tutelati.».

«È altresì poco probabile» continua il segretario provinciale «che ci siano ancora persone che possano aver fiducia in chi per tre anni ha fatto tante promesse e pronunciate un sacco di parole a cui non sono corrisposti fatti.».

«Inoltre» aggiunge Nicola Mattoni «trovo disdicevole e poco conveniente che il segretario di un partito che, più volte in passato, aveva annunciato di lasciare la politica, si ripresenti davanti ai suoi elettori, sicuramente delusi, presentando un libro dal titolo poco adatto alla natura del PD: "Avanti"!» .

«Ai cittadini di Arezzo» conclude Nicola Mattoni «dico che se veramente vogliono andare avanti si devono rivolgere al "Matteo" giusto: Salvini, il primo e l'unico a schierarsi a fianco della gente, anche nella vicenda di Banca Etruria. Disertate questa presentazione e venite a Scandicci a sentire Matteo Salvini, l'unico che abbia idee semplici e chiare per risolvere i problemi del paese!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, Mattoni: "Disdicevole la presenza di Renzi ad Arezzo. Venite a Scandicci c'è Salvini"

ArezzoNotizie è in caricamento